tenestar
Cura di lusso per la pura seta!
La pura seta con la sua preziosa lucentezza è insuperabile per eleganza. La pura seta che splende dei colori più belli è lusso allo stato puro!
Questo materiale pregiato ha bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per restare bello a lungo. Con il nostro detergente speciale tenestar il gioco di colori della pura seta mantiene la sua brillantezza.
Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestar protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.
Completamente biodegradabile. Produttori di primo piano come Bleyle, Bogner, Eva B. Bitzer, Lingerie Louis Féraud, Sabine Hofius, Strenesse, Trixi Schober, Zimmerli e rivenditori attenti al servizio come www.raumkultur.eu raccomandano tenestar. tenestar è puro benessere per la seta più delicata!
Vantaggi
- La seta mantiene la sua lucentezza
- La brillantezza dei colori rimane inalterata
- Il tessuto rimane morbido ed elastico
Ingredienti tenestar:
- Aqua
- Sodium Laureth Sulfate
- Potassium Sorbate
- Citric Acid
- Natrium Chlorid
- Parfum
- Limonene
- Hexyl Cinnamal
- Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
- Linalool
Pura seta
non lavare mai con Baby Shampoo o detergenti per la lana! Questi detergenti di solito contengono componenti idratanti, per cui la seta perde la sua lucentezza.
Macchie
Prima del lavaggio tamponare con tenestar puro le macchie sui capi di seta lavate già più volte e ormai secche, lasciare agire per circa 15 minuti e dopo risciacquare.
Tessuti simil seta
tenestar è molto adatto anche per il CUPRO e altri tessuti simil seta. La biancheria intima si trova spesso anche in misti di lana/seta. Con tenemoll li lavate al meglio, infatti i capi rimangono particolarmente morbidi.
Informazioni sulla sicurezza del prodotto:
Produttore:
INTERVALL Textilpflegemittel GmbH
Ueddinger Straße 16
D-41066 Mönchengladbach
Germania
Persona responsabile:
INTERVALL Textilpflegemittel GmbH
Erik Zimmermann
Ueddinger Straße 16
D-41066 Mönchengladbach
Germania
www.intervall.de